POLITICA DI RESO E RIMBORSO

POLITICA DI RESO E RIMBORSO

È possibile restituire i prodotti acquistati sul sito comunicandolo direttamente a Valentina Chirsich (di seguito “la Venditrice”) tramite email da inviare all’indirizzo v.chirsich@gmail.com entro 7 giorni dalla data di avvenuta consegna, senza che questo comporti per il cliente alcun sovrapprezzo per la gestione della pratica oltre al costo della spedizione, che rimane sempre a carico del cliente.

Possono essere resi unicamente i prodotti acquistati dalla sezione Boutique del sito www.chirsich.com e solo qualora presentino difetti di fabbricazione; trattandosi sempre di pezzi unici realizzati a mano non sono da considerarsi quali “difetti di fabbricazione” asimmetrie o irregolarità del prodotto se comparato alle foto del prodotto originale presenti sul sito.

In caso di comunicazioni errate da parte del cliente (per esempio la misura degli anelli), queste non saranno annoverate tra i “difetti di fabbricazione”.

Sono esclusi i prodotti personalizzati o realizzati su misura.

Sono esclusi i prodotti acquistati presso una delle rivendite di gioielli Chirsich.

Il cliente si impegna a restituire i prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data della comunicazione di recesso inviata tramite email.

Tutti i costi connessi alla spedizione dei prodotti sono interamente a carico del cliente.

La Venditrice si impegna a rimborsare il prezzo entro 30 giorni dalla data di ricevimento della richiesta di recesso, a condizione che i prodotti risultino correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o utilizzati) e muniti di tutti gli eventuali accessori forniti quali brochure, documentazione quale fattura eccetera.

La Venditrice può trattenere il rimborso fino a che i prodotti non siano stati rispediti e consegnati alla Venditrice stessa, al fine di valutare le condizioni sopra citate.

La mancata restituzione dei prodotti nei termini stabiliti implica, in ogni caso, la decadenza dal diritto di recesso.

Nel caso in cui il cliente eserciti il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e termini di cui sopra, lo stesso non avrà diritto al rimborso di quanto speso.

Il rimborso avverrà attraverso bonifico bancario su conto corrente intestato al cliente cui fa riferimento la fattura di acquisto.

I prodotti dovranno essere restituiti al seguente indirizzo:

Valentina Chirsich – Via Udine 36, 34135 Trieste (TS)